FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

info@martawedding.it
+39 335 6951331

Skip to Content

Wedding Moodboard

Catturare l’attenzione del cliente è sempre un compito difficile, anche il Wedding Planner più esperto lo sa. Occorre essere creativi, competenti, precisi, ma non sempre queste doti sono sufficienti per conquistare la fiducia della coppia di futuri sposi.
Il matrimonio è un evento che richiede una grande organizzazione e che porta con sé un carico emotivo speciale. Quando ci presentiamo a un cliente dobbiamo sicuramente mostrarci preparati  ma prima di tutto dobbiamo emozionarlo.

Come poter fare tutto questo? Come far capire le proprie idee e come cogliere quelle dei propri sposi? Attraverso un Wedding MoodBoard, tavole d’ispirazioni legate da un tema, un colore, un desiderio, da presentare al cliente attraverso un sapiente uso delle immagini.

Sono tanti gli sposi che per farsi un’idea collezionano foto da Pinterest, da Instagram, dagli shop online, o come si faceva una volta, dai ritagli di giornale. In quanto wedding planner professionisti dobbiamo cogliere questa tendenza e trasformarla in un progetto professionale, creando un inspiration board che possa trasportare i nostri clienti in un luogo magico con una scenografia da sogno.